Cura della persona nel suo insieme...

Studio Osteopatico vicino Acilia

Lo studio osteopatia Garibaldi si trova in prossimità del quartiere di Acilia. Lo studio è facilmente raggiungibile e nella sede dell'Infernetto verrete accolti in un ambiente caldo, confortevole ed ospitale sia per le vostre richieste di consulenza osteopatica. Una prima vista è basilare per una corretta anamnesi. Lo studio serve anche i quartieri Madonnetta, Dragoncello, Dragona. Non è difficile giugere allo studio della dott.ssa Eleonora Garibaldi anche dai quartieri più lontani come Giardini di Roma, Malafede, Spinaceto e Mostacciano.

Raggiungere lo studio in automobile

  • quartiere Infernetto Via Giacomo Orefice 54

Raggiungere lo studio da Roma centro

Prendere la via C. Colombo in direzione Ostia, arrivando al secondo semaforo (il successivo a quello posto all’altezza della Tenuta Presidenziale) mantenere la destra ed immettersi sulla laterale della Colombo, in vista del successivo semaforo mantenere la sinistra, quando possibile girare a sinistra.

Vi troverete sulla Via E.W. Ferrari, superato il punto ESSO, girate a sinistra su via A. Franchetti prendete poi a destra per via Lotti percorretela e girate a destra alla quarta traversa su Via G. Orefice e percorretela fino al civico n. 54.

Raggiungere lo studio da Ostia

Prendere la via C. Colombo in direzione Roma centro percorrerla fino al semaforo successivo a quello di Casal Palocco, girando a destra, evitando il semaforo, come per entrare al distributore Esso e vi troverete su via E.W. Ferrari, superato il punto ESSO, girate a sinistra su via A. Franchetti prendete poi a destra per via Lotti percorretela e girate a destra alla quarta traversa su Via G. Orefice e percorretela fino al civico n. 54